Qui si ritorna al discorso che era già stato fatto tempo fa, se sia giusto o meno "spingerli" verso la tecnologia visto quanto la tecnologia è entrata nella nostra vita e quanta ne entrerà in futuro
a casa nostra ci sono i videogiochi adatti all'età e possono giocarci 30 minuti al giorno come tempo massimo, non abbiamo giochi sul telefono ad esempio perché devono capire che è personale e non della famiglia
Il Natale si avvicina...
- kida
- Utente Vip
Re: Il Natale si avvicina...
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......
- matiti
- Ambasciatore
Caterina wrote:Oh ragazze, mia figlia non sa nemmeno cosa sia un gioco elettronico.
A volte penso che sia indietro come il palo del porco.
Fa niente se non sa nemmeno cosa siano?
Secondo me è meglio così, c'è tempo per la tecnologia e la fantasia si sviluppa molto di più con i classici giochi di imitazione, di composizione ecc ecc
Mia figlia però è attratta da tutto quello che è tecnologico specialmente il cellulare
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima

- los
- Ambasciatore
Per noi il Natale è riunione, finalmente, dei ragazzi che tornano tutti assieme per le vacanze!
Quest'anno non ho ancora pensato cosa regalare loro. Normalmente non prendo oggetti ma regalo esperienze.
Il problema è che gli anni passano e sto esaurendo le idee...
Quest'anno non ho ancora pensato cosa regalare loro. Normalmente non prendo oggetti ma regalo esperienze.
Il problema è che gli anni passano e sto esaurendo le idee...
Shit happens!