Mannaggia arranco
Mi stanno addosso e li reggo sempre meno
non sono più sicura
- Scilla
- Ambasciatore
Re: non sono più sicura
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
- Franz
- Ambasciatore
vavi wrote:scilla wrote:pat pat vavi
pat pat anche a te ciccia
Dimmi che anche Daniele gli vuole cosi' bene cosi' bene... che lo fa piangere perche' lo tira, lo spaventa per scherzo, lo infastidisce.... perche' qui Sara alterna momenti di amore a momenti in cui la strozzerei perche' non lo lascia MAI in pace.
Giorgio sta torturando leo, prima lo vedeva magretto, piccolino, fragile, non osava, ora mi fa vedere i sorci verdi!
- Maura
- Ambasciatore
lucia76 wrote:Maura wrote:Poi, subito dopo, (a 17 mesi circa) ha iniziato a dormire tutta la notte e il ns allattamento è finito con una gradualità da manuale.
Questo cambiamento l'ha fatto da sola maura?
Stanotte comunque abbiamo provato a dormire separate, io nel suo letto nella camera con la sorella (contentissima! ) e lei nel lettone col babbo. Si è svegliata due volte, la prima volta ha pianto per un pò.. forse con la tetta avrebbe smesso prima.. però è anche vero che aveva fatto così anche la notte prima (sta facendo dei dentini e credo sia infastidita da quelli). Comunque non sono intervenuta anche perché stavo male (ho la febbre alta..), poi si è calmata. Vediamo le prossime notti.
È successo per caso.
Siamo andati al mare e l'ho messa appiccata al fratello per qstioni di spazio. Non si è mai svegliata. Essolui ed io eravamo allucinati. La notte successiva stessa cosa e cosí tutta la settimana di vacanza. Praticamente mi ha sostituito col fratello credo :D
Rientrati a casa abbiamo spostato il suo lettino in camera di enrico cavalcando l'onda positiva. Ed è andata bene.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)