Franc.isa wrote:Dipende dal tipo di infezione credo. Ma il dottore cosa ti sta curando nello specifico? Io ti auguro veramente di cominciare a stare meglio oggi, una settimana di febbre persistente deve essere bella pesante. Auguroni!
Il dottore ha detto che era solo influenza e che mi dava l'antibiotico per aiutarmi a stare meglio visto che stava andando per le lunghe. Mi ha dato anche delle bustine di un integratore che servirebbe a fluidificare il muco, e da quando lo prendo mi si è scatenata una tosse che non mi dà tregua giorno e notte. Adesso lo chiamo ancora. Mi ha dato i giorni fino ad oggi perché secondo lui erano sufficienti, e lo speravo bene anche io. Boh.
lucia76 wrote: Il dottore ha detto che era solo influenza e che mi dava l'antibiotico per aiutarmi a stare meglio visto che stava andando per le lunghe.
Oh mamma santa! Se era virale ti ha dato la mazzata finale abbassandoti le difese immunitarie e impedendo al tuo fisico di combattere al meglio... Che rabbia sti medici che tirano a indovinare e poi zac ti rifilano l'antibiotico!
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle