Trilli wrote:Oh no ti prego! Con questi stivali solo skinny e solo dentro...
Ma non è vero! Raffa se hai i pantaloni a zampa mettili pure, ed esce solo la "punta" dello stivale. Io ci metto pure i vestiti in maglia lunghi lunghi alla caviglia, o le maxi gonne
Tu porti la 38 esagerando. Su di me il look che dici sarebbe OSCENO. E porto la 42-44. I jeans a zampa accorciano irrimediabilmente la figura. Se ci metti sotto dei tacchi belli alti riequilibri un po' le cose. Con gli UGG starà bene Cara Delevingne...
Pantaloni normali no perché la gamba sarebbe molle e non stanno bene
Leggins e skinny
Y
lui 31 agosto 2000 lei 21 dicembre 2003 noi 27 settembre 1997 Perdoniamoci le volte che non siamo stati noi quando c'erano le lotte dei tuoi sogni contro i miei. ma dimmi dove sei così ogni tanto mi oriento se non ti incontrerò ti cercherò tutto il tempo se mi sorriderai ritroverò l'entusiasmo e quel giorno non mi perderai più. non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
Trilli wrote:Oh no ti prego! Con questi stivali solo skinny e solo dentro...
Ma non è vero! Raffa se hai i pantaloni a zampa mettili pure, ed esce solo la "punta" dello stivale. Io ci metto pure i vestiti in maglia lunghi lunghi alla caviglia, o le maxi gonne
Tu porti la 38 esagerando. Su di me il look che dici sarebbe OSCENO. E porto la 42-44. I jeans a zampa accorciano irrimediabilmente la figura. Se ci metti sotto dei tacchi belli alti riequilibri un po' le cose. Con gli UGG starà bene Cara Delevingne...
Trilli è pure una questione di percezione personale. Da come ho sempre letto Raffa capisco che con gli skinny non ci si vestirebbe mai. Ed è pure, secondo me eh!, percezione personale che i pantaloni a zampa attozzino, o che le gonne a ruota ingrassino. Poi, come dicevo prima, non è la moda che deve imporsi, e nemmeno tutto ciò che viene propinato dalle fashion blogger su pinterest
[color="Magenta"]La certezza assoluta porta all'errore[/color]
[font="Century Gothic"][color="DarkGreen"]Dove sta scritto che amare voglia dire sempre determinate modalità? Comincia ad imparare le tue, di modalità. E ad accettarle. (HappyVale)[/color][/font]