Sono in dolce attesa ❤
- bea
- Ambasciatore
Re: Sono in dolce attesa ❤
Carina sei. Era Audrey. Quegli occhioni mi hanno ispirata!
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: Sono in dolce attesa ❤
Bella molly!!
E brava tu :-)
E brava tu :-)
- laste
- Admin
Sono in dolce attesa ❤
Che bel nome Bea! Però è un nome troppo...umano...Mimì veniva dalla Boheme. Molly dal cibo del gatto dei suoceri. Tutti i gatti avuti coi miei genitori avevano nomi non umani (jolly, peluche, ora hanno Pepe...quand'ero piccolissima c'è stato anche un Felix)
Capisco che all'estero forse Molly sarebbe contestabile :-)
Grazie a tutte per i complimenti. Oggi abbiamo approntato sabbia e ciotole, più 2 giochini.
In realtà parlando della gatta ai bimbi l'ho chiamata Mimì 2 volte e i bimbi oggi la pensavano, però nel giro di poco conto di abituarmi alla new entry. Stasera guardando il posto della sabbierà per così poco vuoto e ora di nuovo pronto ho sentimenti ambivalenti. A tratti mi sento pure una cacchina.
Vabbè, fine del momento melanconico
Domani alle 12.30 ...e alla fine arriva Molly
Capisco che all'estero forse Molly sarebbe contestabile :-)
Grazie a tutte per i complimenti. Oggi abbiamo approntato sabbia e ciotole, più 2 giochini.
In realtà parlando della gatta ai bimbi l'ho chiamata Mimì 2 volte e i bimbi oggi la pensavano, però nel giro di poco conto di abituarmi alla new entry. Stasera guardando il posto della sabbierà per così poco vuoto e ora di nuovo pronto ho sentimenti ambivalenti. A tratti mi sento pure una cacchina.
Vabbè, fine del momento melanconico
Domani alle 12.30 ...e alla fine arriva Molly
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno