Alto contatto, allattamento eccetera

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Alto contatto, allattamento eccetera

Post by Weinà »

Trilli wrote:Si lasciano spazi liberi quando si teme di non essere brave abbastanza come mamme.
Oppure quando ci si lamenta degli effetti delle proprie scelte. Quest'ultimo è proprio autolesionismo se lo si fa con una suocera nei paraggi ahahahaha
Ecco sì, se ti lamenti te la cerchi e peggio per te ahahahah!
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Weinà »

Azur wrote:
Weinà wrote:Il pediatra qui non è una figura che mette così tanta soggezione, temo. Soprattutto tra gli stranieri. La risposta sarebbe: "sì ma siamo in Cina! L'ostetrica a me aveva vietato di lavarmi i denti dopo il parto".
"Me l'ha detto il pediatra/otorino/chirurgo italiano che sento regolarmente tramite skype" ? ;D

Cmq ci sono condizionamenti culturali durissimi a morire (anche noi ovviamente, ma quelli "alieni" si notano di più).
A me faceva impazzire come tutti i parenti stranieri corressero a coprire di mille strati miei figli piccoli appena mi giravo un secondo, pure in agosto con 30 gradi, copertina di pile! :stort:
Oh sì, su questo temo che discuterò anche col marito ma per un motivo molto semplice: lui viene da un paese più caldo e dunque soffre di più il freddo, abbiamo proprio percezioni diverse, quindi credo che a me la bambina sembrerà sempre troppo coperta e a lui troppo poco.
Però mi consola il fatto che quando l'anno scorso con, 30 gradi, il figlio neonato del suo collega andava in giro con la copertina in pile e la cuffietta fosse sconvolto anche lui.
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Weinà »

Franc.isa wrote:http://www.popsugar.com/moms/Similac-Mo ... l-36668612

questa pubblicita' e' carina, nonstante sia stata prodotta da Similac, e mette un po' tutti a tacere :)
E io ovviamente non riesco a vederla. :-(
Locked