Babina wrote:Che chiulo aver ricevuto un regalo così! Caspita, 12 cm!! Dalla foto non si direbbe, molto belli!
devi sapere che noi qui in ufficio abbiamo lo scambio vestiti non passa giorno che mia cognata non mi porti un vestito che le è troppo corto (e lei dice non c'ha più l'età) a me io porti un vestito alla mia impiegata perchè io dico che non c'ho più l'età
Se vi serve un'altra impiegata che prenda i vestiti della tua impiegata che non ha più l'età, ti lascio il mio numero per un colloquio!
Flavia wrote:Io non riesco a schiodare le scarpe da ginnastica dai piedi... mi fa male tutto il resto in questo periodo... uffa (vabbè. tacchi non sarebbero comunque pervenuti ).
io mi sa che mi faccio tutta la serie, tutti i colori, pelle e nabuk, ahaha (ho piedi superrompiballe, queste sono le uniche scarpe che ho potuto mettere fin dal primo giorno dall'acquisto!)
Ho il negozio Clarks al centro commerciale vicino casa, sabato mi sa che ci faccio un salto (e visto che ho le scarpe da ginnastica non rischio di rompermi una caviglia ).
I braccini piangono all'idea dei 70 euro ma mia madre mi ha fulminata e mi sono QUASI vergognata di questa botta di tirchieria