acquisti beauty azzeccati

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

elly
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: RE: Re: acquisti beauty azzeccati

Post by elly »

candyda wrote:
elly wrote:Ma quindi il latte detergente non si usa più? Io la sera per struccarmi uso latte detergente bio e poi crema idratante bio. Sbaglio? Che differenza c'è con le tre fasi a livello di pelle? Io ho pelle normale, niente impurità o brufoli e per avere 41 anni decisamente niente rughe. Ho però delle macchiette.

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

Ti dico come faccio io.
Utilizzo latte detergente+tonico (sempre importante usare il tonico, che può essere anche per es. acqua di rose o similari). Quando ho finito il boccettino di latte detergente, mi strucco con le 3 bio-fasi che diceva Pol.

E noti differenze a livello di pelle?

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Briciola 17/10/2009
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013

2562 messaggi nel vecchio forum
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: acquisti beauty azzeccati

Post by candyda »

Io si.
Mi piace molto di più quando mi strucco con l'olio (le 3 bio-fasi). La pelle mi sembra molto più liscia e idratata. Ma siccome sono pigra e mi annoio facilmente, ho voglia di cambiare ogni tanto.
Adesso per es. ha uno struccanti occhi che mi bruciava, lo uso su tutto il viso per struccare.
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: acquisti beauty azzeccati

Post by candyda »

...avevo scritto tutte le mie domande... ma mi si sono perse!
Riepilogo:
1. la crema contorno occhi deve essere specifica? oppure va bene quella del viso?
2. la crema viso si mette sempre mattino e sera o dipende dalle nostre abitudini?
3. al mattino bisogna lavarsi con il sapone (specifico per il viso) oppure basta acqua?
4. con la bb (o anche cc) mettete sotto la crema idratante?

Questi i miei dubbi....
eternamente grata a chi mi schiarirà le idee!!!! thankyou
Locked