Quanto è caro mangiare al ristorante!

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Minou
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Quanto è caro mangiare al ristorante!

Post by Minou »

Non sono un'esperta ma a mio gusto tutta quella panna [emoji40] ....

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
Image Image
Cosetta
Admin
Admin

Re: RE: Re: Quanto è caro mangiare al ristorante!

Post by Cosetta »

Tropical wrote:
Cosetta wrote:Al di là delle stelle, trovo che tripadvisor sia un ottimo mezzo per trovare posti ottimi a prezzi ragionevoli.
La pizza a me piace tantissimo e mi piace assaggiarne di diverse, magari non come farcitura ma semplicemente impasti e metodi diversi, quindi mi piace proprio cambiare posto e non mi pare mai eccessivo, il prezzo sale con antipasti o dessert ma la pizza in sé è sempre accessibile dai
Mi sento di dissentire.

Tripadvisor è diventato molto popolare. La cucina (l'ho detto tante volte e vale anche per adesso) è un gusto molto personale. In parole povere quello che piace a me non sempre piace a te. Infatti su quel sito si trovano anche recensioni contrastanti per lo stesso locale. Poi, ovvio che bisogna saper fare una cernita tra i vari commenti.

Per quanto riguarda la pizza ci sono diversi posti dove la paghi €12-13. Costo non giustificato sia dalla scarsa qualità delle materie prime che della pizza stessa.

A questo prezzo preferisco quella gourmet di Bosco, ma una signora Pizza e che, se non sbaglio, non arriva neanche a questi prezzi.
Ci vado una volta in meno e so cosa mangio.
È chiaro che ne vanno letti parecchi e allora capisci se può essere il tuo genere o meno. Io ho avuto per lo più (direi sempre) buone esperienze, si vede che ho saputo ben interpretare i commenti! ;)
Del resto quando sei in giro e devi comunque mangiare fuori casa è meglio che andare alla cieca!

Quando sei a casa e vuoi andare a cena fuori, conoscerai i posti e andrai in quelli che piacciono, no?
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip

Re: Quanto è caro mangiare al ristorante!

Post by CisePunk »

Sì, Cosetta. In genere anche io scelgo quelli che conosco o di cui sono incuriosita.
Certo è che, se si vuole tentare la fortuna, diventa sempre più difficile.
IO, da celiaca, ho sempre titubanze. Faccio un sacco di domande al ristorante prima di andare. Solo se ottengo le risposte che voglio, scelgo di andare.
Locked