Lo stesso discorso vale anche per Seem e sweet, ovviamente, avete interpretato male in senso del mio post ma lo capisco vi sentite scottate e non tutti superano questi traumi con la stessa velocita', nessun problema, non c'e' alcuno obbligo di risposta.Vavi wrote:Primo, a me la franchezza piace, non ti scusare mai di usarla con meIlaria wrote:Vavi, scusa la franchezza ma a me questo post pare proprio brutto brutto...
siamo qui che cerchiamo di far vivere il forum e renderlo un posto piacevole e dovrei dire chi mi piace e chi no?
mah...io non partecipo![]()
Secondo ... non hai capito il senso di questo post, o forse non sei ancora pronta di affrontarne uno cosi' con leggerezza. Ma non c'e' problema, puoi tranquillamente non partecipare se non te la senti. Sara' per la prossima!

Io amo la leggerezza d'animo e l'ironia, e il ridere di se stessi.... la sdrammatizzazione e la dissacrazione sono proprio innestati nel mio carattere, quindi mi viene facile superare praticamente tutto. Aggiungeteci che sono assolutamente incapace di tenere il muso e provare rancore (troppo pigra per ricordarmelo) e avete il quadro di me.