Io posso capire che la babysitter non se la senta.
Per il lavoro non puoi provare a spiegare l'importanza di questa cosa? Sono davvero così insensibili? Si tratta di una cosa seria e importante, non è che vai a farti dei giri!!
Tua mamma o tua suocera non tu possono aiutare almeno qualche volta?
Bimbo di 2 anni che non parla
- Ilaria
- Utente Vip

Re: Bimbo di 2 anni che non parla
Squaletto 20/09/2008
- Poochie
- Utente NM

Re: Bimbo di 2 anni che non parla
beh io non la giustifico... che cavoli. dovesse fare 40 km ok, ma sono strade conosciute e qui nei paraggi...Ilaria wrote:Io posso capire che la babysitter non se la senta.
Per il lavoro non puoi provare a spiegare l'importanza di questa cosa? Sono davvero così insensibili? Si tratta di una cosa seria e importante, non è che vai a farti dei giri!!
Tua mamma o tua suocera non tu possono aiutare almeno qualche volta?
va beh...
no non ho aiuti di nessun tipo... per quello ho chiesto a lei
mia mamma lavora e mia suocera sta distante da noi ed è cmq anziana e senza patente
- Pol&son
- Utente Vip

Bimbo di 2 anni che non parla
Io però credo sia molto importante invece che ci sia tu alle sedute di psicomotricità. È proprio una questione di costruzione di un rapporto e di imparare ad accompagnare tuo figlio in un percorso
HA più valore, poi è chiaro che se l'eccezione non puoi esserci troverai la soluzione… Ma vista questa problematica non riesci a farti fare una certificazione da poter usare al lavoro?
HA più valore, poi è chiaro che se l'eccezione non puoi esserci troverai la soluzione… Ma vista questa problematica non riesci a farti fare una certificazione da poter usare al lavoro?