Genitori moderni e scuola

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

MatifraSo
Admin
Admin

Re: RE: Re: Genitori moderni e scuola

Post by MatifraSo »

Vavi wrote:Trovo davvero deleterio questo voyerismo da social ... e io amo i social! Ma davvero non capisco il bisogno ne' di ostentare ne' di lagnarsi.
Io capisco la spinta da genitore orgoglione che ti fa pubblicare un bel voto, un bel disegno, un risultato divertente dei nostri figli... ma che senso ha la giustifica? Dire che sei contro al sistema che sta educando tuo figlio? Boh.
Non lo capisco nemmeno io. Secondo me stiamo andando "oltre". Vedo cose che mi fanno rabbrividire.
L'anno scorso un nonno ha pubblicato su fb la foto della pagella del nipotino. L'ho trovato un pochino eccessivo.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Vavi
Admin
Admin

Re: Genitori moderni e scuola

Post by Vavi »

La pagella potrei pure capirla, coprendo nome e scuola...

Io trovo assurdo anche chi scrive di essere in ferie e ha il profilo pubblico.... della serie ladriiiiiiii veniteeeeee

ahahahahhaha
Vavi
Admin
Admin

Re: Genitori moderni e scuola

Post by Vavi »

Che poi entrando nello specifico della tizia della giustifica, dalle 17.00 alle 19.00 la figlia ha fatto le attivita' di bimba e ok, ma dalle 19.00 alle 19.15 non poteva leggere UNA dico UNA paginetta di sussidiario? Poteva mettergli il libro in bagno l'avrebbe letta mentre faceva attivita' corporali no? :G
Locked