cambomamma wrote:Grazie Burioeu, un in bocca al lupo per tua sorella (o cognata?)!!!
Grazie anche a te Crazy, sì sono una mamma felicissima e fortunata. Il mio ha finito 16 mesi ieri (ora ieri l'altro) 27 ottobre. Che mamma giovane, hai fatto come mia sorella, si è sposata a 21 anni, tornata dal viaggio di nozze era incinta! Come vedi come sorelle ci assomigliamo molto!
E' la mia sorellina, e le voglio un bene incommensurabile... ora penso allla piccola in africa e sono in pena quanto lei.
Tu lo hai provato e sai quanto si sta male durante l'attesa dopo l'abbinamento! Poi arriverà il giorno del PARTO cioè PATRENZA ed allora la felicità sarà infinita!
Un bacio al tuo cucciolo
cambomamma wrote:Grazie Burioeu, un in bocca al lupo per tua sorella (o cognata?)!!!
Grazie anche a te Crazy, sì sono una mamma felicissima e fortunata. Il mio ha finito 16 mesi ieri (ora ieri l'altro) 27 ottobre. Che mamma giovane, hai fatto come mia sorella, si è sposata a 21 anni, tornata dal viaggio di nozze era incinta! Come vedi come sorelle ci assomigliamo molto!
E' vero Burioeu, io ho dovuto aspettare due mesi mentre se fossi stata abbinata un po' prima avrei aspettato solo 20 giorni, comunque con i preparativi vari il tempo è passato abbastanza in fretta, anche se non passava minuto che non pensassi al mio piccolo! :boh: