Non sopporto le madri isteriche

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

miks wrote:si, ho avuto paura...soprattutto per l'abuso del colore blù...perchè, non posso usarlo??

posso andare un'altra volta off topic??

io frequento altri due forum, in uso usavo l'azzurro (il porpora..quello ceh più mi piaceva, era già uttilizzato da un'altra utente)..nell'all'altro forum, il porpora era "libero", così l'ho uttilizzato io...quando sono arrivata qui, tutta contenta scrivo il mio primo post, e scelgo un colore...l'indaco (che è simile al porpora dell'altro forum)..invio il messaggio...e scopro che qui tutto è scritto in indaco.... :ahahaha:
praticamente volevo essere originale, invece manco si notava la differenza..così ho optato per il blù..il mio colore preferito

ahahahah Puoi fare il testo pure multicolor una riga verde e una a pois se vuoi e andare OT tutte le volte che ti pare

vai tranquilla

:bacio:
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
sinanna
Utente Vip
Utente Vip

Post by sinanna »

vavi wrote: Eppure leggendoti ho l'impressione che sia tu stessa a giudicarti male per prima, ancor prima delle maestre.... ti abbraccio forte.

ma infatti è lei stessa che dice che le dispiace per il ritardo e per non essere potuta andare alla riunione...
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza

"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
miks

Post by miks »

vavi wrote:Eppure leggendoti ho l'impressione che sia tu stessa a giudicarti male per prima, ancor prima delle maestre.... ti abbraccio forte.

no, anzi..sono orgogliosa di essere riuscita a fare tutto da sola...io me la cavo bene...delle volte sento amiche che vanno in crisi se il marito fa trasferta di un giorno "come faccio con i bambini!!..io sono stata quasi due mesi senza marito durante la settimana (rientrava solo in we) e me la sono cavata benissimo..solo ceh quando non apprezzano gli sforzi che faccio, mi dispiace..forse la gente da per scontato ceh tutti abbiano aiuti, e quindi vedono strano il fatto che io non "riesco" a fare cose semplici tipo..lasciare i bimbi a qualcuno per andare alla riunione
e poi ultimamente sono un pò troppo sensibile...e ho la lacrima facile...(non so se hai seguito la chat di qualche gionro fa....sono in ritardo...e mi sa tanto che :filufilu: ....)

p.s.: i pois non sono riuscita a farli...ma che fatica così, è meglio tinta unita...
Locked