FIGLIO BRAVO MAMMA BRAVA

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Silvietta »

loffin wrote:
Bibi wrote:Comunque Daria se hai aperto questo post per convincere Paola sappi che non ce la farai manco stavolta ahah
Solo se le viene una Madda pestifera si ricrederà, ma questo non glielo auguro proprio, anche perchè sennò poi Teresa chi quota? :ahahaha:

che poi il SUO grande ma grande problema è che le volte che IO ho visto Damiano, vi giuro, che ho trovato un bimbo vivace, educato, curioso, agitato quanto basta, e che m'ha detto la simo?
SOLO OGGI, GIURO!

Pure a me!
Aahah ahah ahahha!
laste
Admin
Admin

Post by laste »

Rie wrote:Cioè... se persino Lav trova soggettiva la santità di ruggero, sventolo bandiera bianca ahahahahaha!

ti dico solo che<dalla mia vicina di pianerottolo ruggero ne fa talmente tante (capricci urla e danni) che ha avuto parole di compassione per me :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:

il motivo?lei monopolizzava la convfersazione e io non riuscivo a curarlo

ora suo figlio ha 2 anni e mezzo e comincia a capire perche' ci passa peroì ahahah
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Athina

Post by Athina »

rufy wrote:io sento di mamme che dicono "mio figlio e' INGESTIBILE"
ecco questo e' un aggettivo che affianco ad un bambino io non metterei mai, mai almeno accanto a mio figlio, perche' i bambini devono essere necessariamente gestibili e se ad un certo punto non lo sono (caratterialmente) e' perche' hanno preso il sopravvento e li -per me- finisce la fortuna e comincia il merito di una madre, che in questo caso io odiosamente e presuntuosamente mi prendo.

Ecco, speravo di poter quotare qualcuno per evitare di formulare al meglio il mio pensiero...

QUOTO LA TERESITA QUI SOPRA in TUTTISSIMO.
Locked