questa la dico............la devo dire........
io so che il sesso del bambino dipende dalla profondità della penetrazione.Lo spiegava un ginecologo romano molto famoso...dunque,funziona cosi:
gli spermatozoi che generano il maschietto sarebbero infatti più piccoli e svelti, ma meno resistenti, mentre quelli femminili, più lenti ma più forti e longevi. Si può allora pensare che se l’unione spermatozoo-ovulo é rapida si favorisca la nascita di un maschietto. E viceversa...
dunque se si hanno rapporti sessuali ravvicinati e in coincidenza con il giorno dell’ovulazione, perché nel periodo ovulatorio il muco, più basico e penetrabile, facilita la corsa degli spermatozoi Y...aumentano le probabilità di avere un maschietto...senno' basterebbe avere rapporti sessuali poco frequenti,nel periodo preovulatorio e con una penetrazione poco profonda.....ed ecco cicciare fuori una bella bimba........
...................................................................................................................io ho un maschietto
....................................ecco .....................l'ho detta!!!!!!!!
(pero' l'ho sentita davvero,eh

!!)