a ma devi,devi riprendere l'abitudine...
ti dico, non sono una che si trucca, come emy che nn credo di aver mai visto struccata -e abitiamo vicine- ma certe piccolezze,come una doccia fatta come si deve,si...
interpella il marito, portateli assieme, insomma,coccolati!
Il cosmetico irrinunicabile
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
SoleeBasta wrote:Pero' dopo la doccia... che bello incremarsi e improfumarsi e poi infilarsi nel letto...
Ok, non ho figli, lo so!![]()
Io ne ho due
però ieri sera, non è stata la prima volta nè l'ultima, alle 22.30 con i pargoli a nanna e la cucina in ordine mi sono infilata in bagno.
Latte detergente + tonico oil of olaz (pare che tra quelle cheap -circa 4 euro a flacone- sia la linea migliore)
doccia bollente, asciugatura e crema per il corpo al the bianco (regalo di natale)
Oil of olaz idratante sul viso, una spruzzata di acqua di the bianco in aria e due passaggi sotto.
Una decina di colpi di spazzola, e via sotto le coperte.
Magari non lo faccio tutte le sere, ma quando ho intenzione di coccolarmi (e farmi coccolare...

- Solange
- Ambasciatore
Ecco, anche questo. Per me la sensazione dell'essermi appena fatta la doccia, essermi improfumata, depilata di fresco oltre a mettermi pensieri "coccolosi"
da' proprio una sensazione di benessere. Dopo mi sento un'altra!

[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]