fame nervosa

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Valentina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Valentina »

rufy wrote:
Tu Vale porti le tue testimonianze, le tue convinzioni e in qualche caso i tuoi slogan.

Scusa Tere, approfitto di questa tua frase per dire e ribadire che molto di quello che affermo a proposito di questo argomento non è solo frutto della mia esperienza personale, ma anche di studi di medici, terapeuti e trainer che ho approfondito negli anni.

E lo dico perchè non voglio appropriarmi ingiustamente di studi scientifici che non ho svolto io! :cisssss: .
Non esistono limiti alla mente se non quelli che noi stessi le imponiamo
Napoleon Hill

http://www.valegiuffre.it
arancina

Post by arancina »

no, ma infatti, di che vi scusate?
mica e' un'offesa :P
ho avuto problemi, li ho superati, bon.

Sono stata pure cicciona e vabbe': anche li' ho sempre pensato di avere problemi, ma non alimentari, piuttosto di tipo psicologico. Penso che volessi punirmi per una colpa dovuta al mio corpo piacente.

Gli errori si commettono, ma e' importante imparare a conoscersi per non ricaderci, giusto?
laste
Admin
Admin

Post by laste »

sai cinzia cosa mi fai venire in mente?
io piu' sono a dieta e piu' amo fare manicaretti...per stefano.
cioe' proprorgli le mie bistecche ai ferri e insalate mi fa tristezza,almeno lui (e i miei occhi) si godono le orecchiette alla barese o i funghi ripieni...e io manco li tocco (o quasi :filufilu: :filufilu:)
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Locked