herbalife

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Guest

Post by Guest »

Cos73 wrote:E quindi??? a che servono??
Il problema di una dieta son le tentazioni e la fame, cos'altro???

:ehehe: a spendere soldi ! è solo un business !

il beverone una se lo può fare pure in casa
a mo di frullatone di frutta o di verdure ..
risparmia i soldi , mangia sano e dimagrisce pure ..
eheh il punto è che bisogna saper mangiare tutto
nel giusto modo ..

ma non chiederlo a me Cosè .. domandalo a chi li vende
e dice che è una "nutrizione" ottimale eheh ;)
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Cos73 wrote:E quindi??? a che servono??
Il problema di una dieta son le tentazioni e la fame, cos'altro???

a nulla a dimagrire NON mangiando...cosa che riesce a tutti.
Gli integratori non dovrebbero mai sostituire una dieta corretta.
Possono esserci tutti gli elementi nutritivi ma non sarà mai come assumerli con una dieta varia ed equilibrata.

Sono una vevditrice ho venduto per una compagnia telefonica, per finanziarie, e ora passo al campo assicurativo.
Sono brava a vendere non ho mai dovuto dare informazioni false o usare paroloni...come invece mi pare faccia questo tipo di ditta.
naturalmente conosco sempre molto bene i limiti del prodotto che offro e non mi metto a elencarli al cliente (non lo farà nessun venditore) si mostrano sempre i punti di forza ma devono essere veri.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

Se per questo tutte le diete fanno dimagrire e se smetti tutte ti fanno ringrassare.

Proprio per questo parliamo di
dieta nel senso di *rieducazione alimentare*
e non di restrizione.

Il sovrappeso (escluse patologie) deriva da uno stile di vita (alimentazione e movimento) squilibrato.

Si tratta di ritrovare l'equilibro
e QUINDI perdere peso.
Locked