Famiglia numerosa...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

glorietta73

Tra me e mio fratello ci sono 11 anni...

Post by glorietta73 »

...lui è il più grande e anche se praticamente siamo cresciuti come due figli unici, siamo legatissimi e io gli voglio un gran bene. Sono felice che ci sia... da piccola desiderato tanto un fratellino... me lo sognavo di notte (peccato che mia madre avesse 40 anni quando sono nata io.. ).
Io vorrei essermi sposata prima solo per avere più tempo a disposizione... ora a 36 anni... mi sa che mi devo dare una mossa :ola:

Qualcuno ha mai visto su sky (Discovery REal Time) i documentari su quella famiglia americana con 18 figli (a dire la verità all'inizio erano 14 e già sembravano tanti...). Hanno anche un sito internet... Io non so cosa pensare.. da una parte li ammiro per la loro fiducia nella vita... però alla fin fine penso che in una famiglia così ci si possa sentire molto soli....
KateTommy

Post by KateTommy »

glorietta73 wrote:...Qualcuno ha mai visto su sky (Discovery REal Time) i documentari su quella famiglia americana con 18 figli (a dire la verità all'inizio erano 14 e già sembravano tanti...). Hanno anche un sito internet... Io non so cosa pensare.. da una parte li ammiro per la loro fiducia nella vita... però alla fin fine penso che in una famiglia così ci si possa sentire molto soli....

Si, penso anche io.. ci si può sentire soli, uno dei tanti...

Sono d'accordo sul "non essere oppressive e indispensabili" !
Altrochè!!! non sono una mamma chioccia (nel bene e nel male), i miei da subito hanno imparato ad addormentarsi nel loro lettino da soli senza essere tenuti in braccio.. esigenza mia e per loro una conquista di indipendenza, hanno saputo imparare ad autoconsolarsi, a sentirsi autosufficienti..
va beh, a parte quando non stanno bene che quindi hanno bisogno della mamma!

Però l'amore si moltiplica, il tempo si divide... purtroppo.
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

Ci ho messo un po' a capire che fosse un thread vecchio.
Mi ha fatto così tanta tenerezza leggere il thread i Gabri in prima pagina!!
grazie a chi l'ha tirato su!
Locked