perchè no al cesareo?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

chiaretta_1974 wrote:sai..."30 ore per la vita" ciò il copyright :ehehe:
porco cane!
io rotto le acque il 27 alle 3 di mattina, contrazioni circa dalle 6
alle 13 già chiedevo l'eutanasia
Ho partorito il 28 alle 2.45 di notte
chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

sai che il primario è venuto e mi ha abbracciata? io in quel momento delirante (mi stavano preparando x il cesareo d'urgenza perchè non sentivano più il bimbo) ho pensato: si vede che è giunta la mia ora. Poi, fatta l'anestesia, mi sono detta: forse sto morendo, MA ALMENO NON HO PIU DOLORI!
e invece non solo non sono morta, ma ho pure fatto il secondo!
je so' pazza! :soforte:
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

chiaretta_1974 wrote:sai che il primario è venuto e mi ha abbracciata? io in quel momento delirante (mi stavano preparando x il cesareo d'urgenza perchè non sentivano più il bimbo) ho pensato: si vede che è giunta la mia ora. Poi, fatta l'anestesia, mi sono detta: forse sto morendo, MA ALMENO NON HO PIU DOLORI!
e invece non solo non sono morta, ma ho pure fatto il secondo!
je so' pazza! :soforte:

Guarda, io non son finita in cesareo, ma forse sarebbe stato meglio.
Dato che 3 mesi dopo ero in sala operatoria a farmi aprire come un pollo nuovamente.
Che disastro!
Non so come mio marito possa aver avuto ancora rapporti con me dopo ciò che vide.
E comunque, nonostante tutto, pure io ho avuto il coraggio (ahahha, veramente è incoscienza) di fare la seconda.
Locked