farvi credere che io sia una mamma sarebbe troppo complicato
Moderator: zizzia
Io sto terminando giusto ora con le ultime regole del galateo di Della Casa... parla sotto voce, usa il wc e lo sciacquone, si cucina da sola e riordina quando gioca... solo quando cammina col libro sulla testa talvolta inciampa!!!
Tradotto : decibel quando piange: 1000000, quando è felice, ci chiama, canta o vuole attirare l'attenzione: 1000000. Pannolino e cambio: no comment. Pappa: la mia povera cucina tornerà normale (? spero) fra 10 anni, e sembra di abitare a disneyland........
ed è meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Tradotto : decibel quando piange: 1000000, quando è felice, ci chiama, canta o vuole attirare l'attenzione: 1000000. Pannolino e cambio: no comment. Pappa: la mia povera cucina tornerà normale (? spero) fra 10 anni, e sembra di abitare a disneyland........
ed è meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
- Solange
- Ambasciatore
Benvenuto Gianni :D Mi sono divertita un mondo a leggere la tua presentazione.
Sole, qui sul forum c'e' anche Mirko, il mio compagno. Siamo in cerca del primo figlio, anzi, stiamo aspettando proprio in questi giorni per vedere se stavolta abbiamo o meglio HA fatto centro :D
Sole, qui sul forum c'e' anche Mirko, il mio compagno. Siamo in cerca del primo figlio, anzi, stiamo aspettando proprio in questi giorni per vedere se stavolta abbiamo o meglio HA fatto centro :D
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]