Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
lomasja wrote:io prima di diventare mamma se incontravo una donna incinta (ne incontravo pochissime, o forse le incontravo e non le vedevo) non mi faceva ne caldo ne freddo.. ora se le incontro mi torna immediatamente in mente quando ero incinta io e le guardo con tanta tenerezza e si anche un po' di invidia..sana invidia
che nostalgiaaaa della pancia, e non ce l'ho da solo tre mesi (piena) ma in compenso mi è rimasta ancora ma purtroppo è vuota..
Benvenuta, Marilena mamma di Micheal. Mi spiace per il tuo disagio. Non me la sento di dare un giudizio. 9 mesi passano e anche la pancia va via. Ti rimane il tuo bimbo. COncentrati su di lui. Sentirai meno fatica a vivere con la tua pancia che cambia.
sei sparita...
hai scritto una frase molto forte e credo che tu abbia voglia di confrontarti..e forse capire qualcosa..di questa tua situazione
noi siamo qui per ascoltare..e se possibile consigliare
ah..sono francesca,mamma di anna..e la mia pancia di quand'ero on cinta l'adoravo..facevo di tutto perchè si notasse..
ma questo non vuole dire nulla..
ognuno di noi reagisce in modod doverso di fornte a cose nuove...
quadno stringerai finalmente il tuo piccino tra le bracci..cambierà tutto
stanne certa!!!
un bacio