settimana "ultima prima delle ferie" Chat

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Luvetta

Post by Luvetta »

Aivliss wrote:Ma tu ce la fai a pesarti solo una volta a settimana?
No, perchè io devo confessare che tutte le mattine lo faccio...
Ma solo venerdì prenderò in considerazione il risultato... come è giusto che sia!

Prima sì, ce la facevo.
Nelle ultime due settimane mi sto pesando tutte le mattine, ma tengo buona come te quella del venerdì.
Finchè non digiuno perchè una mattina sono aumentata (come stamani :frusta: ) va tutto bene.
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

Ragazze ti lascio un saluto.trib a connett. .
Non ho letto nulla
spero stia andando come desiderate tutto quante e auguro a chi è in procinto di partire,buona vacanze
io non sto tenend dietro ai punti anche se piu o meno so quello ke mangio
per ora non sono ingrass e questo basta avanza
ripartir a settembr sperando che mia mamma stia meglio
un bacio a tutte
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Ciao Fra!

Ieri non sono venuta ad aggiornarvi comunque sono stata a 20 come mi ero prefissata.
Oggi cerchero' di fare lo stesso. Mi sono pesata poco fa, per curiosita'... sono a + 1 ma direi che e' gestibilissimo e nemmeno tanto drammatico come pensavo. Camminare alla fine fa bene ;)

Va beh, non sto a mettervi il diario perche' sto mangiando veramente due cavolate tipo pasta alle verdure e caffelatte con pavesini. Ieri mi sono fatta riso con olio e parmigiano e fagiolini con 1 cc di burro. Stasera faccio una frittata di cipolle e zucchine. Cosi' ancora domani e dovrei rientrare nei ranghi ;)

In quanto all'intestino... credo di non aver mai saltato un giorno in vita mia ahahaha
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked