uffa! mi sento sbagliata

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Stivi

Post by Stivi »

Ciao genny!
Quoto un po' tutte le mamme che ti hanno risposto fino ad ora dicendoti che avrebbero potuto scrivere le tue stesse parole..perchè in effetti anche io ogni tanto cado in questo vortice di sentimenti, di sensi di colpa e di inadeguatezza al "ruolo di mamma".
E' difficile cercare di essere pazienti quando per natura non lo si è, però col tempo si imapara a controllarsi di più.
Chiedevi consigli pratici giusto?
Per il dormire anch'io ho adottato le spondine al letto, e lo tengo con me (soli io e lui! mio marito dorme nell'altra camera con l'altro bimbo!)Non fare nessun riferimento all'intimità di coppia, grazieeee... :filufilu:
Per l'areosol, non ti dico che lotte proprio in questi giorni! giuro stavo per rinunciare perchè era quasi diventata una violenza! invece ho "risolto" facendoglielo quando dorme...meglio così che non farglielo..
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

silviasap wrote:Jenny la formula magica per risolvere questo "problema" non ce l'ho. Ma se ti consola posso dirti che ogni tua singola parola, compreso di punteggiatura, avrei potuto scriverla io!

idem...direi..che sei una mamma come tutte le altre!!!!
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Io una formula magica invece ce l'ho ma e' parecchio cinica scritta cosi'.
Pero' ti assicuro che funziona.

Vai in ospedale e fatti un giro in oncologia pediatrica. Io ci sono stata per un mese vicino e ti assicuro che ti cambia dentro.

Non lo scrivo con supponenza credimi, pure io sono stanca e a volte m'incazzo per niente con Sara , mi creo sensi di colpa assurdi o mi stufo con nulla, pero' poi mi fermo e ripenso a quei giorni, a quei bambini senza capelli che facevano le gare di velocita' sui trampoli delle flebo, a quei fiori di stoffa con il gambo di fil di ferro che sono ovunque, e mi passa l'incazzatura. E mi perdono pure, perche' vivaddio stiamo tutti bene.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Locked