Questo figlio mi vuole far morire... ma e' tutto ok!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

fede-75 wrote:MA PORCA MISERIA SOLE.
NON è CHE PER CASO HAI UNA PIAGHETTA CHE SI INFIAMMA E SANGUINA (ops scusa il maiuscolo)?

a leggere dai post successivi mi pare abbia scritto che ha proprio la piaghetta.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

ah ecco, avevo letto solo la prima pagina
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Si', scusate la poca chiarezza.... ho poi capito che "erosione cervicale" equivale a "piaghetta"... ho fatto una ricerca su internet eheheh
Comunque e' lei, una stronzissima piaghetta che mi fa prendere grossi spaventi. Ma almeno adesso lo so e so anche che il mio gnocchetto ranocchio sta bene.
Ma come si fa dico io ad amare cosi' tanto una cosina cosi'?
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked