Intanto non riesco a capire come mai non abbiano organizzato l'elezione del rappresentante los tesso giorno della riunione di inizio anno. Organizzarsi per andare alle riunioni non è facile, se almeno si cercasse di fare più cose nello stesso momento sarebbe molto meglio.
Poi, visto che per tua stessa ammissione non conosci ciò che un rappresentante deve fare, mi sembra il caso di cominciare ad informarsi, no?
riunione con i genitori
Moderator: laste
- Superaffaella
- Utente Vip

Oltre tutte le cose gia' dette, voglio aggiungerne una:
I BAMBINI CI GUARDANO.
Forse non alla materna,
ma alle elementari i bimbi sanno se c'è una riunione, un incontro scuola-famiglia,
una recita, una festa di compleanno, un momento sportivo......
E per loro è tutto importante.
E ci osservano.
E poi ci domandano......
Noi, per fortuna, possiamo portare i bambini
e Davide, mentre andiamo, mi chiede sempre di cosa si parlera',
se io ho intenzione di intervenire, se lui potra' andare in cortile a giocare.....( :-) )
Non è bellissimo farci vedere coinvolti ed interessati alla loro vita scolastica?
I BAMBINI CI GUARDANO.
Forse non alla materna,
ma alle elementari i bimbi sanno se c'è una riunione, un incontro scuola-famiglia,
una recita, una festa di compleanno, un momento sportivo......
E per loro è tutto importante.
E ci osservano.
E poi ci domandano......
Noi, per fortuna, possiamo portare i bambini
e Davide, mentre andiamo, mi chiede sempre di cosa si parlera',
se io ho intenzione di intervenire, se lui potra' andare in cortile a giocare.....( :-) )
Non è bellissimo farci vedere coinvolti ed interessati alla loro vita scolastica?
-
Cristina81
ma infatti io ci andro',anzi ci andro' con mio marito (piu partecipe di cosi...)...
cmq mi sono scocciata di ripetere ancora.
lo ripeto vi faro' sapere cosa faranno questi genitori.spero davvero che siano come dite voi cosi attivi .lo spero davvero.
ipomea..addirittura ti è venuto freddo...vieni qui che ti do una coperta.....
cmq mi sono scocciata di ripetere ancora.
lo ripeto vi faro' sapere cosa faranno questi genitori.spero davvero che siano come dite voi cosi attivi .lo spero davvero.
ipomea..addirittura ti è venuto freddo...vieni qui che ti do una coperta.....