Bimbo in stanza

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Cristina81

Post by Cristina81 »

qui invece i papa posson o stare solo neglio orari di visita,come tutti gli altri.dalle 13.00 alle 14.30 e dalle 18.00 alle 19.00.

pero' quando partorisci col cesreo puo rimanere a dormire la mamma (o un altra parente) su di una sedia o una poltrona.
io stando sola e beata nella stanza a pagamento sono rimasta con mia mmma x 3 notti...hihihi....
kika21175

Post by kika21175 »

Cristina81 wrote:qui invece i papa posson o stare solo neglio orari di visita,come tutti gli altri.dalle 13.00 alle 14.30 e dalle 18.00 alle 19.00.

pero' quando partorisci col cesreo puo rimanere a dormire la mamma (o un altra parente) su di una sedia o una poltrona.
io stando sola e beata nella stanza a pagamento sono rimasta con mia mmma x 3 notti...hihihi....

anche da noi i papà devono rispettare rigorosamente l'orario delle visite e possono stare in stanza solol a prima notte dopo un cesareo, da me Chris è potuto rimanere con me solo la notte del travaglio, per i restanti tre giorni poverino si è sentito solo ed escluso perchè quando veniva da me e Nico, essendo orario di visita, c'era sempre il mondo e quindi non aveva mai un attimo di intimità con noi e soprattutto con Nico.
però in piena notte mi mandava sms di affacciarmi alla finestra perchè era lì sotto per strada a darci la buonanotte...amooore!! :wub:
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Cristina81 wrote:qui invece i papa posson o stare solo neglio orari di visita,come tutti gli altri.dalle 13.00 alle 14.30 e dalle 18.00 alle 19.00.

ma perchè la mamma e non il marito?
cioè il figlio è di entrambi non dell'ospedale.
è figlio mio e di mio marito.
Perchè dovrebbe poterlo vedere quando decidono loro? :mumble:
sono cose che davvero non capisco.
io preferirei mio marito a mia mamma.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked