Ste76 wrote:grazie raffi... e a tutte le altre, io non ci credo ancora... cioè mi sembra impossibile, non mi sento niente so solo che c'è un cuoricino che batte ora.
La cosa più bella è stato dirlo a ricky, gli abbiamo detto che Gesù ci ha fatto un regalo a tutti e lui ha chiesto dov'era. Allora noi gli abbiamo spiegato che non si vedeva e a quel punto mi ha guardato neglio occhi e mi ha messo una mano nella pancia e con un sorriso che non dimenticherò mai mi ha detto "è qui dentro?". Oggi ha detto che lo dice ai suoi compagni e anche alle maestre....
Ecco,mi fai piangere!
[INDENT][color=#0000ff]
Se non potete essere una via maestra siate un sentiero. Se non potete essere il sole siate una stella. Cercate di essere sempre il meglio di qualunque cosa siete. (M. L. King) [/INDENT]
Ste76 wrote: La cosa più bella è stato dirlo a ricky, gli abbiamo detto che Gesù ci ha fatto un regalo a tutti e lui ha chiesto dov'era. Allora noi gli abbiamo spiegato che non si vedeva e a quel punto mi ha guardato neglio occhi e mi ha messo una mano nella pancia e con un sorriso che non dimenticherò mai mi ha detto "è qui dentro?". Oggi ha detto che lo dice ai suoi compagni e anche alle maestre....