chi ha voglia di fare una lista?
- Solange
- Ambasciatore
Ma nel bob ce la metterei pure io, chissa' quanto si diverte Greta!
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- Solange
- Ambasciatore
Infatti il passeggino, soprattutto il trio, e' una spesa non indifferente e va' messo nella lista come ho detto a vietta se si sa gia' che lo si vuole usare.
In caso di indecisione si puo' aspettare oppure sapendo di usare molto i mezzi o, come noi, anche l'aereo o se si ha una casa piccola, si sa gia' che la carrozzina e' da escludere.
Sul godersi il panorama la risposta mi sa che e’ semplice; dall’alto e in movimento con la possibilita’ di guardare a 360 gradi e’ meglio.
In caso di indecisione si puo' aspettare oppure sapendo di usare molto i mezzi o, come noi, anche l'aereo o se si ha una casa piccola, si sa gia' che la carrozzina e' da escludere.
Sul godersi il panorama la risposta mi sa che e’ semplice; dall’alto e in movimento con la possibilita’ di guardare a 360 gradi e’ meglio.
[CENTER]
[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]
Madonna che cinema per una sdraietta. ahahaha
Mi vengono in mente tutti i bei discorsi che facevo io quando ero incinta, faccio questo, faccio quello, lo metto lì di su di giù...ecc.
Adesso sorrido a vedere questi bei discorsi programmatori.
D'altronde dice bene Sole, mai dire mai.
Ne riparleremo fra qualche mese.
Poi è verissimo ....tutto quello che aborrite oggi......da giugno in avanti lo vendono ancora eh!
Mi vengono in mente tutti i bei discorsi che facevo io quando ero incinta, faccio questo, faccio quello, lo metto lì di su di giù...ecc.
Adesso sorrido a vedere questi bei discorsi programmatori.
D'altronde dice bene Sole, mai dire mai.
Ne riparleremo fra qualche mese.
Poi è verissimo ....tutto quello che aborrite oggi......da giugno in avanti lo vendono ancora eh!