sono sicura che ne abbiamo già parlato...(I no che aiutano a crescere)

Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

veruz wrote:guarda Ilaria per me non si tratta di generalizzazioni, credimi penso davvero quello che ho scritto, forse potrò esprimermi neglio quando avrò di nuovo il tempo per fermarmi un pò di più a scriverne e meno stanchezza arretrata.

io non riesco davvero a concepire che una persona che sia contraria ad una cultura di asservimento al potere possa votare berlusconi, non lo capisco poprio.
a meno che quella persona mi dica, credendoci, che non crede che Berlusconi sia un ricchissimo e potente in mano a mafiosi

Io infatti non ci credo.

Ma, come ben altri sanno su questo forum, fermo qui il mio disquisire politico, perché (senza considerare stanchezza pure mia ^^) non sono capace di discutere di queste cose senza estremizzare, litigare e far volare parole grosse (mio limite, lo so).
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by veruz »

Sheireh wrote:Io infatti non ci credo.

Ma, come ben altri sanno su questo forum, fermo qui il mio disquisire politico, perché (senza considerare stanchezza pure mia ^^) non sono capace di discutere di queste cose senza estremizzare, litigare e far volare parole grosse (mio limite, lo so).

allora siamo stanche e senza troppa diplomazia per discuterne entrambe.

ma magari in un altro momento sarebbe interessante riprendere il discorso,no?
ora vado a fari una camomilla che è stata una giornata lunga.., notte:coffee:
Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.

Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi

Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

Image
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Non mi soffermo sull'aspetto premieristico della faccenda, perché ho deciso che quell'omo lì non lo nomino nemmeno più.

Ho scritto 10 cose diverse, tutte sensate.
Però poi ho cancellato, perché sono talmente rincoglionita da non riuscire a concludere un discorso.

Mi sa che vado a letto anch'io, ahahahah!
Image
Locked