Visite pre operatorie e data cesareo

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Patrizia wrote:diciamo che non è sempre così

è bene dire che ogni parto è una storia a sè anche per la stessa donna e che sia il parto naturale che il parto cesareo possono avere una fase post-parto splendida ... o faticosa e dolorosa

chiaro, un cesareo è pur sempre un intervento chirurgico, ma che a volte si rende necessario

allore cerchiamo di mettere in luce i lati positivi, quello che si può fare dopo e non quello che non si riuscirà a fare ... lo dico con il cuore, perchè vivere con serenità una fase post parto fa bene, fa bene alla mamma e fa bene al bambino

dopo questo cesareo, che era pur sempre il secondo, mi sono alzata in piedi - con fatica e dolore, certo ma non insopportabili - dopo 17 ore e da quel momento mi sono alzata altre 8 volte quel giorno per andare in bagno a fare pipì

ridere? come tossire fa male, basta però mettere la mano aperta sulla zona dove c'è il taglio e premere forte, mentre si ride ...io ho dovuto ridere, con i miei figli in visita!

vedrai Cate, andrà tutto bene ... ora leggo il resto

Cate tu devi stare tranquillissma, guarda pat che ha cercato un secondo figlio(terzo si, ma secondo con cesareo).
io che ho cercato fAbio dopo aver avuto un cesareo per paolo.
vedi?!
E' un intervento, ok, ma in poco tempo ci si sente subito meglio.
vedrai.

Io la sera stessa ero in piedi, pensa.
E il giorno dopo ero gia all ascensore ad aspettare Ely e PAolo,piano piano,
passo dopo passo.
ma a letto non sono stata.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Grazie ragazze!
Come dicevo, sono piuttosto tranquilla.
Inconsapevolmente tranquilla forse.
Contenta che sia una spinale, soprattutto, io che, dopo una totale, sono stata benissimo (solo un pò di nausea).
Insomma, l'importante è stare bene ed essere sani, tutti quanti!!!
;)
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

esatto Cate...e l'importante è il risultato, ovvero tenere Uzzola tra le braccia :-))
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
Locked