Patrizia wrote:diciamo che non è sempre così
è bene dire che ogni parto è una storia a sè anche per la stessa donna e che sia il parto naturale che il parto cesareo possono avere una fase post-parto splendida ... o faticosa e dolorosa
chiaro, un cesareo è pur sempre un intervento chirurgico, ma che a volte si rende necessario
allore cerchiamo di mettere in luce i lati positivi, quello che si può fare dopo e non quello che non si riuscirà a fare ... lo dico con il cuore, perchè vivere con serenità una fase post parto fa bene, fa bene alla mamma e fa bene al bambino
dopo questo cesareo, che era pur sempre il secondo, mi sono alzata in piedi - con fatica e dolore, certo ma non insopportabili - dopo 17 ore e da quel momento mi sono alzata altre 8 volte quel giorno per andare in bagno a fare pipì
ridere? come tossire fa male, basta però mettere la mano aperta sulla zona dove c'è il taglio e premere forte, mentre si ride ...io ho dovuto ridere, con i miei figli in visita!
vedrai Cate, andrà tutto bene ... ora leggo il resto
Cate tu devi stare tranquillissma, guarda pat che ha cercato un secondo figlio(terzo si, ma secondo con cesareo).
io che ho cercato fAbio dopo aver avuto un cesareo per paolo.
vedi?!
E' un intervento, ok, ma in poco tempo ci si sente subito meglio.
vedrai.
Io la sera stessa ero in piedi, pensa.
E il giorno dopo ero gia all ascensore ad aspettare Ely e PAolo,piano piano,
passo dopo passo.
ma a letto non sono stata.