Ma è poi vero che cambia tutto?!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

lauraaaaaaa85

Post by lauraaaaaaa85 »

marte71 wrote:ah io non lo so proprio. sono stata investita dalla convivenza e dalla figlia arrivate insieme. altro che cambiarmi la vita! diciamo che ne ho cominciata una nuova va ;-)

sul fatto di fare i figli presto o tardi, credo dipenda molto da come si è, dal tipo di vita che si è tenuto fino a quel momento. io mi sono stra-stra-divertita fino a 31 anni e se avessi potuto sarei anche andata avanti...poi per carità son felice della scelta che ho fatto.
appoposito laura non eri tu che dovevi fare un test a giorni?

si, si , infatti!! aspetto con anzia il passaggio del week end..e lunedì o martedì lo faccio!!! :cisssss: (del resto non ascolto mica quello che mi dicono gli altri, ovvero di aspettare o di cambiare idea.. del resto quello che conta per me siamo io e il mio fidanzato, e la nostra vita insieme)
Elly70
Utente Vip
Utente Vip

Post by Elly70 »

Caterina...mi fai schiantare con la "depressione pre-partum" :ahahaha:

Io non ho proprio idea del "dopo" e neppure mi interessa avere idee precise e preconfezionate...devo dire che dato la mia non più tenerissima età almeno mi evito i commenti del tipo "ah...ma puoi aspettare" meno male...io non sopporto queste idee...se uno è pronto a 20 anni bene, se uno lo è a 30 bene lo stresso.

Per la mia vita, per come procede al momento con o senza figlio, non mi interessa passare le serate in discoteca, l'ho fatto e sono a posto. Ho lavorato all'estero, ho viaggiato tantissimo, ho incontrato gente, avuto amici, iniziato un lavoro mio, forse vedrò se dedicarmi ad un'altra professione per completare poi...vedremo. Per cui questo bimbo è stato cercato, desiderato e ora che è in arrivo cerco di mettermi nell'ordine di idee che dovrò magari riorganizzare certi orari, che magari passerò alcune notti in bianco, ma tant'è fra preoccupazioni di lavoro e a volte insonnia che mi prende, spero di poter comunque affrontare la cosa.

Devo dire però che ho anche un marito splendido, molto disponibile, una suocera che mi adora e che abita al piano di sopra...insomma tutta quest'ansia non ce l'ho.

Poi magari torno qui tra 6 mesi urlando!!! :cisssss:
ImageImage
demy

Post by demy »

si e vero la vita cambia ma a me personalnente e migliorata
si ci sono stati alti e bassi ma poi ripensando a tutto ringrazio dio
ed oa e un po di tempo che sogno di avere un'altro cucciolo
lo vorrei tantissino
chissà forse prossimamente vi darò qualche nuova notizia non voglio pronunciarmi ma ultimamente si parla spesso di avere un'altro bimbo con mio marito
io non vedo l'ora anche se un po mi spaventerebbe
ma lo voglio
Locked