Momenti meraviglioisi

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

cucciola83 wrote:Che questo medico in qualche modo potrebbe essere daccordo coi miei nonni...

ehhhhhhh????????????
Vai in ospedale a fare un giretto, forse è meglio così non pensi a queste cose...
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip

Post by dani9\6\08 »

cucciola83 wrote:Che questo medico in qualche modo potrebbe essere daccordo coi miei nonni...

d'accordo in che cosa???scusa ma mi sfugge!!

e poi se pensi questo e sei li a piangere perchè non prendi e vai in ps!!??
ci sono persone che sicuramente non conoscono te e i tuoi nonni e spesso sono anche preparate,così da diri qualcosa di più preciso e tu ti tranquillizzi!!
io sinceramente non capisco cosa stai aspettando!!
[SIGPIC][/SIGPIC]

Giada Margherita 9/6/08
Martino Paolo 11/08/11
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Artemis »

no, non è possibile...

cucciola cerca di ragionare e di essere lucida, quello che dici non può essere! ma cos'è Beautiful?? scusa la durezza ma lo faccio solo per il tuo bene (e per quello del bimbo che tanto desideri).

cosa pensi che questo medico ti visiti con leggerezza o che neghi la tua gravidanza in modo che tu possa non averne cura in caso di rischio di aborto e faccia in modo che tu perda questo bimbo??? fermati un attimo a pensare!
lascia stare i tuoi nonni! dici che vuoi diventare madre? e allora smuoviti! vai al pronto soccorso, di' loro che hai avuto perdite e fatti visitare e fare un'eco al più presto.
per il resto quoto Betty in tutto, anche la mia gine mi ha curato un'infezione con un medicinale che se avessi seguito il bugiardino non avrei mai preso. i medici sanno quello che fanno e sicuramente lei lo ha prescritto per evitarti altri sanguinamenti....

ti prego vai al PS adesso, cosa ti costa???
[color="SeaGreen"]‎"I bambini non hanno bisogno della carne allo stesso modo degli adulti e delle ...persone anziane. Nel periodo dell'allattamento, in cui il bambino compie il suo massimo sviluppo corporeo e celebrale, viene nutrito esclusivamente con il latte materno, che ha un contenuto proteico dello 0,9%, cioè circa 20 volte inferiore a quello della carne e 3,5 volte minore a quello del latte vaccino. La carne e il latte vaccino sono "bombe proteiche" che costringono gli organi emuntori ad un lavoro eccessivo che predispone a ipertrofia renale e obesità. La composizione chimico-biologica più vicina al latte materno è la frutta e la verdura. Come i genitori impediscono al bambino di seguire abitudini malsane e pericolose come il fumo, la droga o l'alcol, dovrebbero indirizzarlo sulla via della salute fisica, mentale e spirituale. In questo modo sarà un bambino privilegiato, uno "consacrato" alla non violenza, un bambino che non avrà sulla coscienza l'uccisione di molti dei suoi fratelli animali, che spontaneamente dimostra di amare, e per questo sarà un bambino sensibile, intelligente, sano e felice."Franco Libero Manco
[/color]

[color="Blue"]A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne,dico che io non ho MAI mangiato carne,perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani.Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo,e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta,gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie".(Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)[/color]

[color="DarkGreen"]MAMMA VEG DI BIMBA VEG[/color]
Locked