lo so, e giuro che ti capisco.Dilly wrote:Ci provo, ma son sempre stata più che attenta ad essere la "figlia modello" anche andando contro le mie idee e il mio carattere e ore è difficile rimediare
Ora che ho Greta piccola mi rendo conto di quante cose di Davide mi sono persa. Cerco di vivere più intensamente i suoi "progressi". Non recupererò mai i momeni persi con lui e questo mi fa male. Se cerchi qualche mio vecchio post altro che mamma inadeguata troverai............ mamma altamente insoddisfacente.
Quello che vorrei che tu capisso che ogni attimo è perso. Da una parte è triste, ma dall'altro ti rendi conto di come devi assolutamente reagire. Forse vedo me in te e vorrei cercare di farti superare questo momento.
Tu pensa a Marta. Potrebbe fare qualcosa per cui la ameresti di meno? Anche se non fosse la figlia perfette? E poi chi decide cos'è la perfezione? Tu sei così, ed io penso che se dimostri hai tuoi che sei adulta, mamma, moglie e sicura di quello che fai non potranno non essere orgogliosi di avere una figlia così forte. Se hai debolezze ci siamo noi, IO ci sono se vuoi ma poi fagli vedere che hai 2 .................. grandi così! :cisssss: