Dilly wrote:Si certo! Però a me piacerebbe anche potermi fare una doccia tranquilla senza sentire mia figlia che strilla perchè ha sonno (e ultimamente più le viene sonno più cerca di star sveglia per curiosare in giro e quindi poi fa delle mega crisi di pianto) e mio marito che invece di prenderla e mettersi in una stanza semi buia con lei le ripete sempre più incazzoso "adesso è ora di dormire! Nonvedi che sonno che hai???" e lei che sente leu sempre più incazzato si innervosisce e urla di più..finchè lui esasperato la mette nel box e si mette sul divano a guardare la tv con l'assurda idea che visto che piange anche in braccio, allora la lascia giù, così magari si stanca e si addormenta "è inutile tenerla in braccio, piange lo stesso!"
Così io esco dalla doccia mezza insaponata, mi acisgo più o meno, mi vesto faccio dormire lei (con il marito che nel frattempo brontola perchè sono l8 e invece di ascugarmi i capelli e poi preparare la cena sto li con lei a perdere tempo perchè tanto piange uguale)![]()
![]()
Forse sbaglio, ma io con lei ci sto tutto il giorno, sia che sia tranquilla, sia che pianga tutto il giorno e lo faccio con amore e pazienza perchè è mia figlia anche quando è noiosa...anche se a volte non ho tempo per mangiare perchè lei vuole attenzioni continue..però almeno la sera quando ci son due braccia in più a casa PRETENDO di avere un po' di tempo per me, per lavarmi e preparare la cena con calma, e non di corsa con lei in braccio e lui che brontola!
'azz!!!e io che mi lamento del mio!!! almeno lui non rompe per come è ridotta la casa o se non avevo voglia di cucinare si mette a cucinare lui se no non si mangia