più miei che suoi? :-))

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

ilfo

Post by ilfo »

Dilly wrote:Si certo! Però a me piacerebbe anche potermi fare una doccia tranquilla senza sentire mia figlia che strilla perchè ha sonno (e ultimamente più le viene sonno più cerca di star sveglia per curiosare in giro e quindi poi fa delle mega crisi di pianto) e mio marito che invece di prenderla e mettersi in una stanza semi buia con lei le ripete sempre più incazzoso "adesso è ora di dormire! Nonvedi che sonno che hai???" e lei che sente leu sempre più incazzato si innervosisce e urla di più..finchè lui esasperato la mette nel box e si mette sul divano a guardare la tv con l'assurda idea che visto che piange anche in braccio, allora la lascia giù, così magari si stanca e si addormenta "è inutile tenerla in braccio, piange lo stesso!"
Così io esco dalla doccia mezza insaponata, mi acisgo più o meno, mi vesto faccio dormire lei (con il marito che nel frattempo brontola perchè sono l8 e invece di ascugarmi i capelli e poi preparare la cena sto li con lei a perdere tempo perchè tanto piange uguale) :frusta: :frusta: :frusta:
Forse sbaglio, ma io con lei ci sto tutto il giorno, sia che sia tranquilla, sia che pianga tutto il giorno e lo faccio con amore e pazienza perchè è mia figlia anche quando è noiosa...anche se a volte non ho tempo per mangiare perchè lei vuole attenzioni continue..però almeno la sera quando ci son due braccia in più a casa PRETENDO di avere un po' di tempo per me, per lavarmi e preparare la cena con calma, e non di corsa con lei in braccio e lui che brontola!

'azz!!!e io che mi lamento del mio!!! almeno lui non rompe per come è ridotta la casa o se non avevo voglia di cucinare si mette a cucinare lui se no non si mangia :sticazzi:
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

Dilly wrote:P.S: scisate lo sfogo, ma ieri sera l'avrei strozzato! e alla fine mi ha pure detto su perchè abbiam cenato alle 9... :frusta: :frusta: :frusta: :frusta:

non so che dire
siete una famiglia in rodaggio, siete diventati 3 da poco tempo, vedrai che andando avanti raggiungerete dei compromessi.
nel frattempo sfogati con noi e prendi tutta la nostra solidarietà
:bacio:
Aforismi da "Criminal Minds"

A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.

ISAAC ASIMOV
Mari1977

Post by Mari1977 »

non c'è dubbio per certi aspetti la mia bimba la sento e la conosco sicuramente più io che il suo papà per il resto pensavo di averlo solo io un rompino per casa ma come vedo sono in buona compagnia inutile dire quanto sia puntiglioso e faccia delle menate per delle sciocchezzuole.......(avevo in mente un altro termine ma mi autocensuro!!!! tipo sei sicura che quella crema sia adatta alla bambina) e poi sia pronto ad urlare tipo film dell'orrore con sgozzamento compreso perchè la piccola di tre mesi rigurgita e lui va in panico e neanche la pulisce ma chiama il mio nome tipo rochy con adrianaaaaaaaaaaaaaaaaa è chiaro il concetto
Locked