Bello leggere queste ultime righe di tutti e speriamo che tutti anche se non fumiamo usiamo almeno figurativamente il
Cucciola ripensaci...
Rieccomi qui ad aprire post....
Entro solo ora e mi dispiace dell' esperienza che hai vissuto.
Pero' credo che tu commetta un grave errore lasciando una comunita' che puo' offrirti tanto, solo perche' hai avuto qualche commento che non ti e' piaciuto.
Qui nessuno vuole offendere gratuitamente, pero' bisogna essere coscienti che se ci si apre agli altri in modo totale non si riceveranno solo complimenti ed applausi, ma magari anche critiche.
Comunque, per mia personale esperienza, mi son servite di piu' le critiche per crescere, sono quelle che ti fanno riflettere e ti permettono di migliorarti.
Pero' credo che tu commetta un grave errore lasciando una comunita' che puo' offrirti tanto, solo perche' hai avuto qualche commento che non ti e' piaciuto.
Qui nessuno vuole offendere gratuitamente, pero' bisogna essere coscienti che se ci si apre agli altri in modo totale non si riceveranno solo complimenti ed applausi, ma magari anche critiche.
Comunque, per mia personale esperienza, mi son servite di piu' le critiche per crescere, sono quelle che ti fanno riflettere e ti permettono di migliorarti.
.lory76 wrote:Entro solo ora e mi dispiace dell' esperienza che hai vissuto.
QUOTO ma RIBADISCO IN ASSOLUTO NON TI FA CRESCERE CHI TI METTE IN DUBBIO E CALPESTA TANTO FACILMENTE IL TUO DOLORE AARRIVANDO A DIRE CHE PROBABILMENTE TUTTO QUELLO CHE HO SEMPRE DETTO SONO COSE INVENTATE E NN VERE ....io direi di rileggere meglio quello che mi e' stato scritto.....SU QUESTO NON PERMETTO DI COMMENTARE A NESSUNO!!!! E' UNA COSA TROPPO IMPORTANTE E TROPPO DOLOROSA!!!!