I love shopping for school

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Mammatitta

Post by Mammatitta »

Noi lo zaino lo abbiamo preso un paio di settimane fa all'iper coop è di high school musical della scorsa stagione pagato la bellezza di 19,90! E' di quelli grandi estensibili ed insieme abbiamo preso il carellino in previsione di grosso carichi...che da noi usano far fare ai bambini!
In più abbiamo preso due astucci a bustina uno piccolo per penne e matite uno più grande per i colori.
Per il resto aspetto la lista delle maestre da sola non mi azzardo.
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

io non so nemmeno se lo usano il grembiule, ma mi sa di no, devo informarmi
l'informazione sul secondo astuccio a bustina è fondamentale, non ci avrei pensato

ma ditemi dei quadernoni, servono queli con i quadretti grandi giusto? E ci sono ancora quelli con le righe per la prima e la seconda che poi cambiavano in terza (interlinea tra le due righe centrali più piccola) fino a quelli di quinta con le semplici righe parallele e basta?
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Claudia »

Erin-75 wrote:io non so nemmeno se lo usano il grembiule, ma mi sa di no, devo informarmi
l'informazione sul secondo astuccio a bustina è fondamentale, non ci avrei pensato

ma ditemi dei quadernoni, servono queli con i quadretti grandi giusto. E ci sono ancora quelli con le righe per la prima e la seonda che poi cambiavano in terza (interlinea tra le due righe centrali più piccola) fino a quelli di quinta con le semplici righe parallele e basta?
Mio figlio l'anno prossimo andrà in quinta ed il grembiule non l'ha mai indossato, non vi è un vero obbligo nemmeno se la direzione dice il contrario.
Per le righe dei quaderni non è cambiato niente , è esattamente come hai scritto ( di solito le insegnanti li chiedono con i margini laterali )
solo che ne servono in quantità industriali ! E quanto costano ! :occhiodibue:
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
Locked