Scoperta che mi ha sconvolta

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

PER PAOLA M.

non so se può farti piacere, ma questa discussione è stata affrontata anche tra me e mio marito, che ti quota su tutti i fronti.

io rimango invece con le mie idee.
Aforismi da "Criminal Minds"

[color="#FF0000"]A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.[/color]

ISAAC ASIMOV
babbo carmelo

Post by babbo carmelo »

mammamartina wrote:Credo tu sia davvero un grande uomo un ottimo amico e un fantastico genitore.
Penso sia la cosa più giusta da fare! :ok:

:cry:

che dire ...
[SIZE="7"][font="Impact"][color="MediumTurquoise"]GRAZIE[/color][/font][/size]

:bacio:
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

viola 52 wrote:PER PAOLA M.

non so se può farti piacere, ma questa discussione è stata affrontata anche tra me e mio marito, che ti quota su tutti i fronti.

io rimango invece con le mie idee.

mi fa più che piacere perché è lo spirito delle discussioni come queste, nascono magari anche da un troll (non s'è più vista la mamma preoccupata) ma ben presto diventano "nostre" e proseguono anche fuori dal forum, ci fanno "crescere" anche quando si è già "grandi".

Per il resto io credo che in fin dei conti stiamo dicendo le stesse cose, solo che io provo a "spingermi" un po' più in là con la morale, nel senso che provo ad "educarmi" ad essere tollerante perché ho i bimbi ancora da crescere e in cuor mio vorrei essere pronta a fare come te, a non dire loro mai: te l'avevo detto! anche sul sesso.

Un bacio Viola, perché è bello leggerti.

(forte il marito d'accordo con me! ahhahah)
Oui, Je suis Zizzià.
Locked