Buongiorno a tutte :-)

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

losbanos

Post by losbanos »

Eccomi di ritorno!
È stato bello, siamo passati da Africa (Atlanta) ad Alaska (Washington) Image
Abbiamo fatto una marea di foto e anche il filmino della consegna, poi è arrivata pure un'amica di mio figlio che sta studiando in Texas e gli ha fatto una sorpresa, che bello!

I voli tutti in perfetto orario (e tra uno scalo e un trasferimento sono stati 7).

Siamo arrivati ad Atlanta alle 22.15, mio figlio è venuto a prenderci all'aeroporto con l'auto a noleggio e ha portato me e l'altro figlio in hotel, invece il suo amico avrebbe dormito a casa sua per le prime due notti.
Il giorno dopo è arrivata la sua amica dal Texas, siamo andati al museo della Coca-Cola e poi la sera c'era la cerimonia di consegna dei master. Molto commovente, i ragazzi sono stati chiamati per nome a uno a uno Image
Dopo abbiamo cenato con due compagni di scuola e le loro famiglie, loro erano ad Atlanta per un programma di scambio con il politecnico di Torino e poi andranno a Monaco (D).
il giorno seguente mio figlio e il suo amico si sono alzati all'alba per lasciare l'appartamento e portare quello che non ci stava in valigia in uno storage, hanno fatto il check-in in hotel e poi i 4 ragazzi sono andati a Six Flags (montagne russe), io non ne avevo assolutamente voglia e sono andata al museo d'arte e ho girellato un po', poi la sera loro sono andati a vedere il basket e io ho fatto un po' di shopping.
La domenica l'amica aveva il volo per il Texas, gli uomini il mattino hanno dormito e io sono andata al parco botanico e mi sono fatta 3 chilometri a piedi attraverso un parco mega grande. Poi mi hanno raggiunta e siamo andati all'acquario. Alla sera siamo andati al cinema a vedere un film piuttosto stupido, ma non ho capito quasi niente Image
Atlanta è molto grande e la metro è tipo quella di Roma, che fa la croce, quindi non molto versatile. È una città grande ma molto curata, c'è parecchio verde e a Midtown c'è molta vita serale e notturna, proprio bello! Il giorno seguente abbiamo fatto i bagagli, cazzeggiato (io volevo andare alla CNN ma tra una roba e l'altra non abbiamo più fatto in tempo), e di pomeriggio mio figlio e il suo amico sono partiti per Miami e io e l'altro figlio per Washington, dove siamo arrivati in serata.
Cena, giretto nei dintorni e nanna. Il giorno dopo siamo stati al museo degli indiani americani, al museo d'arte, al museo di cultura africana, al museo dello spazio e museo delle cere. Il giorno dopo Casa Bianca, monumento a Washington, Lincoln Memorial, Capitol, memorial alla guerra del Vietnam e memorial alla II guerra mondiale, giretto con il bus dei turisti (quello aperto sopra), abbiamo visto il cimitero di Airlington (fa impressione Image) e il Pentagono. Il giorno dopo museo di storia naturale e di pomeriggio taxi per l'aeroporto e volo notturno.

Abbiamo camminato come matti per vedere il più possibile, Washington è una gran bella città, molto verde e vivibile senza usare i mezzi.

Bello bello bello :)
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

bentornata los, e che bel viaggio hai fatto! INVIDIA INVIDIA bonaria s'intende.
nelle tue belle esperienze di mamma, ora ne avrai un in più :bacio:
Aforismi da "Criminal Minds"

[color="#FF0000"]A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.[/color]

ISAAC ASIMOV
emanuela1977

Post by emanuela1977 »

Bentornata. Hai fatto proprio un bel viaggetto e tanti complimenti per i tuoi figli.
Locked