È stato bello, siamo passati da Africa (Atlanta) ad Alaska (Washington)

Abbiamo fatto una marea di foto e anche il filmino della consegna, poi è arrivata pure un'amica di mio figlio che sta studiando in Texas e gli ha fatto una sorpresa, che bello!
I voli tutti in perfetto orario (e tra uno scalo e un trasferimento sono stati 7).
Siamo arrivati ad Atlanta alle 22.15, mio figlio è venuto a prenderci all'aeroporto con l'auto a noleggio e ha portato me e l'altro figlio in hotel, invece il suo amico avrebbe dormito a casa sua per le prime due notti.
Il giorno dopo è arrivata la sua amica dal Texas, siamo andati al museo della Coca-Cola e poi la sera c'era la cerimonia di consegna dei master. Molto commovente, i ragazzi sono stati chiamati per nome a uno a uno

Dopo abbiamo cenato con due compagni di scuola e le loro famiglie, loro erano ad Atlanta per un programma di scambio con il politecnico di Torino e poi andranno a Monaco (D).
il giorno seguente mio figlio e il suo amico si sono alzati all'alba per lasciare l'appartamento e portare quello che non ci stava in valigia in uno storage, hanno fatto il check-in in hotel e poi i 4 ragazzi sono andati a Six Flags (montagne russe), io non ne avevo assolutamente voglia e sono andata al museo d'arte e ho girellato un po', poi la sera loro sono andati a vedere il basket e io ho fatto un po' di shopping.
La domenica l'amica aveva il volo per il Texas, gli uomini il mattino hanno dormito e io sono andata al parco botanico e mi sono fatta 3 chilometri a piedi attraverso un parco mega grande. Poi mi hanno raggiunta e siamo andati all'acquario. Alla sera siamo andati al cinema a vedere un film piuttosto stupido, ma non ho capito quasi niente

Atlanta è molto grande e la metro è tipo quella di Roma, che fa la croce, quindi non molto versatile. È una città grande ma molto curata, c'è parecchio verde e a Midtown c'è molta vita serale e notturna, proprio bello! Il giorno seguente abbiamo fatto i bagagli, cazzeggiato (io volevo andare alla CNN ma tra una roba e l'altra non abbiamo più fatto in tempo), e di pomeriggio mio figlio e il suo amico sono partiti per Miami e io e l'altro figlio per Washington, dove siamo arrivati in serata.
Cena, giretto nei dintorni e nanna. Il giorno dopo siamo stati al museo degli indiani americani, al museo d'arte, al museo di cultura africana, al museo dello spazio e museo delle cere. Il giorno dopo Casa Bianca, monumento a Washington, Lincoln Memorial, Capitol, memorial alla guerra del Vietnam e memorial alla II guerra mondiale, giretto con il bus dei turisti (quello aperto sopra), abbiamo visto il cimitero di Airlington (fa impressione

Abbiamo camminato come matti per vedere il più possibile, Washington è una gran bella città, molto verde e vivibile senza usare i mezzi.
Bello bello bello :)