Tormentone Ben Ten

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roberta »

hai tutta la mia comprensione ed il mio appoggio.
The first five days after the weekend are always the hardest
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Giulia1970 wrote:Aiuto!
Mio figlio ha voluto le MUTANDE di BenTen.
Meno male che è d'accordo sul fatto che l'ALIENO che c'è sopra vada tenuto NACCOTTO, ieri stava per esibire le mutande in chiesa. Però mi fa pena, povero figlio, perchè non si separa dal cartellino di queste mutande perchè c'è su Ben Ten. dice: Dov'è il bigliettodibenten? e non se ne separa. Ieri l'ha usato a una festa per giocare con due bambini, loro sì, muniti di Omnitrix. E' tornato a casa dicendo "Voglioloologiodibenten", mio marito ha detto "ti sei comportato molto male oggi, poi non è Natale né il tuo compleanno e poi hai appena avuto un regalo". Ma sapete dirmi cosa costa quest'orologio? E' proprio "un regalone" o può passare da "cosina per festeggiare"?
A me girerebbero le palle, non mi piacciono le cose così commerciali e poi questo cartone lo trovo orrendo, mi fa spaventare, poi quando vedo che vuol giocare con sua sorella e le dice "tu sei la signorina di Ben Ten" mi intenerisco, mi passa quando mi dice "tu fai il nonno di Ben Ten".
C'è l'omnitrix base, quello che non suona, da 14 euro.
Fattibile.
Io ne ho comprati due, uno per figlio :storto:

L'uovo di Pasqua di ben 10, già lo metto in conto...
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip

Post by Giulia1970 »

uh grazie Rie, ne terrò presente, se non suona mi sa che -per me- è molto meglio...
comunque ora siamo passati alla mania monotematica per ppaidemmen
però l'omnitrix sarà il prossimo regalo.
Locked