Credimi, è davvero raro un pensiero ed una delicatezza simili da parte di chi non è favorevole alla fecondazione assistita.susialle wrote:chloe83, ciò che scrivi è bellissimo, ciò che hai vissuto in parte no... per un'altra parte lo è ancora di più!!!!
E' bellissimo ciò che scrivi, per quanti (come me), la pensano diversamente sulla fecondazione assistita.... ma non possiamo permetterci di giudicare chi, come te la vive.....
perchè un parere lo possono avere tutti, ma nessuno è al disopra di nessun'altro....
nessuno può giudicare ciò che non vive....
nessun dolore è più importante di un'altro...
nessun dolore dovrebbe portare tanto pudore da rimanere nascosto....
grazie a te che ancora una volta hai dovuto mostrare le tue ferite per farci riflettere....
qualcuno cambierà idea, qualcunaltro no, ma per come la vedo io la cosa importante è che ci si capisca un po' di più.... e oggi tu mi hai aiutato a capire un mondo che (per fortuna) non mi appartiene.
E' durissimo ciò che hai dovuto vivere....
bisognerebbe prendere a schiaffi quanti si permettono di giudicare, di salire su podii di vincite che non hanno fatto.... perchè essere mamma non è una vincita, ma è amore.... perchè come dicevo prima tutti possono avere un parere manessno può giudicare il dolore altrui, ne scavare in una ferita.....
sei adesso mamma due volte, e anche moglie due volte..... mamma e moglie di amore e di dolore affrontato!!!!!
E' bellissimo ciò che stai vivendo ora.... una bimba così tanto desiderata.... un amore così tanto amato.......
GODITELO tutto.... tanti auguri e ancora un incero GRAZIE
Potresti dare lezione a tante persone che giudicano a sproposito.
Il tuo rispetto è una mano santa per chi affronta tutto questo, fa bene.