misetta wrote:minicurva fatta ieri e il glucosio fa veramente schifo però almeno non mi ha dato particolarme fastidio....
mi hanno telefonato oggi per comunicarmi che i valori della glicemia a digiuno sono di 82 (ottimi) ma purtroppo dopo un'ora e 50 di glucosio il valoro è di 158/145.... è effettivamente un pò altina e mi preoccupa un pochino sta cosa.... sicuramente dovrò fare la grande curva ma non vedo l'ora che arrivi giovedì per andare dalla gine e vediamo se mi rassicura un pò.... sono stata tutto il giorno un po' pensierosa per questa cosa.. :sad2:
Come avrai visto dai messaggi precedenti, anche la mia mini curva era sballata, e con ben 167/140 come risultato....mi hanno detto che avrei dovuto fare la grande anche se sballava di poco e l'ho fatta...è andata benone...
Fa schifo bere così tanto glucosio (e a me dava anche la nausea) ma ti levi il pensiero...
Ragazze io l'ho fatta pochi giorni fa e pensate un pò il secondo prelievo dopo il glucosio era addirittura inferiore al primo! Cosi il gine ha detto che è tutto perfetto
grazie pam... che pizza però... mi scoccia stare lì tre ore e ripetere queto esame... uffi non vedo l'ora che passi ecco...
ma a te hanno detto qlc per la dieta in particolare anche se i valori hanno sballato di poco?