Già so che lo specchio sarebbe tragicamente sporco e da pulire in continuazione.Jana wrote:visto che me la devo comprare anche io, ti dico le mie seghe mentali sulla scelta da fare....il lilla ho notato che è un colore molto in voga in questo momento, lo adoro ma non sceglierei ciò che è di moda, almeno che non si tratti di tipi di legno, tipo il wengè....quindi sceglierei legno, chiaro o wengè anche se il wengè in una camera piccola come la mia non è proprio adatto...tutto vetro? ho già un intera anta in vetro e lo sto detestando, io sono una fobica con le impronte e quando spolvero la camera, passo più della metà del tempo a togliere le impronte di mia figlia che usa il mio specchio per ammirarsi palpandolo....e quelle di mio marito...io, dopotutto, non li costringo a non toccarlo...preferisco ora scegliere, ante a battente e tutto legno...forse chiaro, adoro quello zebrato, come quelli di sinistra....
Ma mi manca, da matti, uno specchio a grandezza intera.
Quindi uno lo voglio, che sia l anta o uno specchio appeso, ma a grandezza uomo, lo voglio.
Il legno sono della tua idea, o meglio, lo ero.
Ho comprato tutto ciliegio sapendo che era un colore classico, che non stancava, e che sarebbe durato in eterno.
A distanza di meno di 10 anni non vedo l ora di cambiarlo.
Lo trovo odioso.