ciaooo fede
oggi ad una festa l'animatrice ti somigliava molto,me l'ha fatto notare fede
a vedere i bimbi insieme stare così bene ci si apre il cuore ( pensa che li ho avuti in macchina tutti con me, tommy, il topo, lory, annalisa e viola
e fra qualche giorno arriva un altra infornata
:) tu quando vieni ?
;)
Eurodisney: non è tutto oro quel che luccica!
- Bibi
- Admin

alemia wrote:ahah siamo stata nello stewsso posto ;)
però davvero ragazze, non tutte sanno che il vero cognome di bibi è filini, presente fantozzi? ahahah ecco e vi ho detto tutto!!!!
lenina ma che cazzius stai dicendo????? ahaha ma sei seria?
io ci sono stata 4 volte con i bimbi, quindi annalisa che ha 4 anni c'è stata 4 volte, ha cominciato a un anno e un paio di mesi, il topo ne aveva tre( e concordo con bibi solo sul fatto che tre quattro e cinque sono età MAGICHE per andare a disneyland
e cmq dipende anche dal bambino, i miei si sono sempre divertiti moltissimo(ed è dire poco)
bisogna studiarsi bene il viaggio ed i percorsi, peer dire noi avremo pure una fortuna immensa, ma ogni gioco ce lo siamo fatti almeno quattro cinque volte (i più belli) e con la minima fila
usando il fat pass in maniera scientifica (ahahah)
non cenando mai senza prenotazione
(che se prenoti al mickey cafè mangi bene e vedi comosamente tutti i personaggi che vengono al tuo tavolo e non devi quindi farti nemmeno mezza fila di giorno al parco)
poi abbiamo incontrato tutti i personaggi in posti dove di solito c'è pochissima gente, e sono i posti da cui escono per raggiungere le postazioni per le foto, in tal modo annalisa si è fatta un bel pezzo di strada per mano a jasmine , soli lei e la principessa, abbiamo incontrato personaggi inusuali ed in tutta calma :)
niente, ne avrei da scrivere per un po', e magari lo farò pureIO PRIMA DI PARTIRE MI ERO STUDIATA UN PAIO DI FORUM A TEMA DISNEYLAND PARIS E quindi sapevo bene o male come muovermi
non poso dire di non aver mai fatto file, ma alcune sono messe nel conto, e molte sono evitabili se fatte per esempio nel momento della parata, in cui tutti sono fermi a vederla
l'albergo e la relativa vicinanza al parco è fondamentale, a mio avviso etc etc continuerò dopo che i ragazzi saranno andati via, sennò dovr4i scrivere come adesso solo di notte, e sono stanca
*siamo insieme a fede e anna ;)
buonanotte
Ecco giusto a voi pensavo mentre ero lì in coda: voi ogni anno ci andate, siete pazzi

"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
- Cosetta
- Admin

Ah ah Bibi tu sei come me, so già che sarebbe uno stress, anche per fare tutti i ragionamenti e metter sù l'organizzazione che dice Ale ci vuole il carattere giusto, a me ci vorrebbe un segretario che mi dicesse "adesso vai alla tale uscite" "adesso c'è la parata, schizza alla tale attrazione" e così via... mi piglia male a pensarci!
Comunque Ale scrivi tutto che prima o poi mi tocca.
Comunque Ale scrivi tutto che prima o poi mi tocca.