lenina wrote:Ma come fate a sapere in modo così preciso cosa fanno gli altri a casa loro li spiate?
E soprattutto se vogliono fare sesso, orge, sadomaso o prendersi una sbronza saranno affari loro no?
Basta che dopo non si mettano alla guida e non comportino pericoli per altri
no elena ma figurati se io ho il tempo di spiare il vicino è solo che siccome il mio balcone dà su questo maledetto cortile (amen e pace al costruttore!!!) così come il loro, si sente tutto e si vede tutto anche se uno non volesse sentire o vedere ti stanno ad un palmo di viso e sicuro che sono affaracci loro io sono per il vivi e lascia vivere, ma almeno non mi fà sentì gli schiamazzi alle 24,00 quando io vorrei chiudere gli occhi e dormire visto che IO vado a lavorà la mattina presto come tutte le persone NORMALI!
Flavia75 wrote:I vigili urbani dicevo, cioè la municipale.
Vengono vengono... a mia madre gli fecero la multa per UNA volta che il cane era rimasto solo casa (e quello abbaia solo se gli suoni il campanello di casa...).
Se oltretutto non sei l'unica a lamentarti, esorta anche gli altri a chiamare i vigili. Quando cominciano ad avere un certo numero di segnalazioni passano.
e comunque già fatto anche gli altri condomini e ci hanno dato un fax dove inviare una letterina in cui si spiegavano le ragioni dell'intervento!!!!!!