bubina wrote:Anche qui, complice febbre e tosse, di notte cerca ancora più contatto (e visto che già facciamo cosleeping ti lascio immaginare cosa significhi questo!).
Al nido (le rare volte che ci va :cisssss: ) mi dicono che sta attraversando una "crisetta", non è disperato, ma non sereno come le prime settimane.
Ti posso anche riportare l'esperienza di una mia amica: figlio super autonomo come il tuo, ricordo che si addormentava nel suo lettino, nella sua cameretta, senza bisogno di nessun rituale (lo metteva giù e dormiva), bene: allo scoccare dell'anno è diventato un figlio cozza che vuole addormentarsi in braccio e dormire nel lettone...
imprevendibili questi figli. Comunque son del parere che con le coccole non si sbaglia mai...
oooooooooooo : ma nn si dice così!!!! :eeeeeeeeeee.Sheireh wrote:Più che passare, i figli "cambiano", in continuazione.Arianna per dire ha cominciato a richiedere la nostra presenza per addormentarsi dopo i 2 anni, per poi non chiederla di nuovo più e ora invece preferire le nanne insieme nelle ultime ore della notte (cosa che non ha mai voluto se non nei primi 2 mesi di vita).
mi scoragggggiateeeeeeeeeeeee..!! :sdent:
ma quando si esce dal tunnel?!?!? :mumble:
:bacio: