INSIEME PER..... ritroviamoci qui

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: INSIEME PER..... ritroviamoci qui

Post by Chiara »

Caterina wrote:Le diete serie di solito hanno un mese circa di stabilizzazione. Dopo la dieta vera, al termine, si insegna al corpo a rimanere così.
Io quella lì non sono riuscita a farla, era pesantissima. Persi 8/9 kg e ciao, abbandonai tutto. Col tempo lo ripresi con gli interessi.

quella lì è la supermegaultrametabolismo?
niente devo aspettare che arrivi il libro e studiarmela un po'. Poi decido. Se per caso smettesse di piovere farebbe tanto pure poter fare un po' di movimento all'aperto... :roll:
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lory P »

kiara wrote:
Caterina wrote:Le diete serie di solito hanno un mese circa di stabilizzazione. Dopo la dieta vera, al termine, si insegna al corpo a rimanere così.
Io quella lì non sono riuscita a farla, era pesantissima. Persi 8/9 kg e ciao, abbandonai tutto. Col tempo lo ripresi con gli interessi.

quella lì è la supermegaultrametabolismo?
niente devo aspettare che arrivi il libro e studiarmela un po'. Poi decido. Se per caso smettesse di piovere farebbe tanto pure poter fare un po' di movimento all'aperto... :roll:
facendo una dieta seria (da nutrizionista) quanto è il peso che si perde in un mese? Io sn a quasi un mese da inizio dieta eh ho perso 3kg e due...però mi sono un po scoraggiata,mia mamma ha fatto la stessa,e il primo mese ne ha persi 5..
Using Tapatalk
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Io ne ho persi 8 in tre mesi.
Ma non c'è un fisso. Ogni dieta seria ha la sua meta e il suo modo per arrivarci.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked