Bellezze in caccia alla cicogna chi siamo 3...
Visto che lo spotting è passato...posso ritornare tra voi? Scherzo!! Le aspetto per l'1 aprile..quindi c'è ancora qualche gg di attesa (non di speranza...è più brutto così). Secondo voi con qualche kg in più (10 circa
) si fa fatica a rimanere incinta? Per fortuna arriva la bella stagione e mi muoverò di più...e allora sì che acchiappo la cico!!! Uffa che bisogna inventarsi...
Un abbraccio a tutte..e grazie per lo sfogo!!!!

Un abbraccio a tutte..e grazie per lo sfogo!!!!
mammina76 wrote:Pancia sono incrociata per te xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx speriamo non arrivino. Comunque anche io avevo il test negativo e Sofia in pancia quindi ........... spero sia così anche per te.
magari c'avessi ragione cara! che bella storia!
comunque ci ha già pensato la guida del Fertility Friend a riportarmi coi piedi per terra infatti mi ha "sgridato" perché non prendo mail la temperatura alla stessa ora e quindi "inganno" il computer e poi mi cambiato la data dell'ovulazione posticipandomela di due giorni e quindi a quanto pare non sono in ritardo, bensì dovrebbero venirmi domani... ovviamente dopo questa cosa ora c'ho tutti i sintomi che mi debbano venire, crampi alla panza, senso di pesantezza... ehehehheh