mi aiutate!?

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

Se trovate delle scatoline di cartone (da scarpe,di bigiotteria,di camicie...)potete farle rivestire con la carta di vari tipi e decorare come ti ho detto per le cornici per farci le scatoline dei tesori.
Alla carta marmorizzata avevi pensato?io la facevo agli scout e asciuga in non molto tempo,poi potete dirottarla al rivestimento delle cose.
Io mi guarderei un po' di art attack: gli attacchi d'arte sono proprio piccoli lavori da fare alla svelta senza tempi di asciugatura lunghi.
Anche il programma di discovery real time con Barbara Gulianetti può esserti utile...non mi viene il nome,cavolo.
In che periodo lo fate?Io decoro palle di Natale e la decorazioni di quelle di polisterolo è semplice e d'effetto:sai che soddisfazione per le creature attaccare all'albero la loro palla!
Nel mio paese fanno dei laboratori di recupero legno e ci fanno fare ai bimbi dei piccoli giocattoli come era una volta:Tommaso ha costruito un camioncino,un aeroplano e un gattino, poi io glieli ho fatti dipingere.
Se posso darti un consiglio munitevi dei sacchi per la spazzatura per il tavolo di pittura :con tre buchi ci fate dei grembiuli usa e getta.
E attrezzatevi di colla a caldo che fa sempre comodo!
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

la festa è il 3 ottobre, all'aperto, sperando che non piova se no è un bel problema.
la pistola con la colla a caldo non ci avevo pensato..
grazie mille tessa
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

Se mi viene qualcosa di nuovo in mente te lo faccio sapere.
Ciao ciao.
Ecco cosa mi mancava!!!
Le bamboline di lana da attaccare sui lapis : gli fate fare delle palline di lana lasciando un ciuffo fuori per i capelli,fiocchino e fagioli neri con un pallino di cancellina per gli occhi.
Scusa il trasporto , ma io adoro queste cose !!!
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Locked